loading...

mercoledì 24 marzo 2010

Ecco Come Scaricare Da Mirc: La Guida Completa .....

Ecco Come Scaricare Da Mirc: La Guida Completa


Sulla rete IRC, si trovano dei canali di chat in cui vengono messi a disposizione film, musica e tanti altri file da scaricare con un semplice (e rapidissimo!) trasferimento dati. xdccMule permette di trovare tutti questi file e di scaricarli con un semplice click. Ecco come usarlo al massimo.
Scaricare da mIRCCollegati al sito Internet di xdccMule e clicca sulla voce Qui presente accanto a Scarica xdccMule v0.2 beta (exe auto installante) per scaricare il programma. Terminato lo scaricamento, apri, facendo doppio click su di esso, il file xdccMule.exe appena scaricato.
Passo1
Nella finestra che si apre premi sempre il pulsante Avanti e poi Avvia per installare l’applicazione. Durante l’installazione di xdccMule è possibile che il tuo antivirus lo consideri un file dannoso per il tuo computer. Non preoccuparti, è un file innocuo.
Conclusa l’installazione clicca su Esci per avviare Mirc. Avviato Mirc, inserisci il nome utente che vuoi utilizzare nei campi di testo vuoti Nick Primario e Nick secondario. Clicca adesso su Applica per collegarti alla chat.


Passo 2
Clicca, quindi, sulla voce Comandi presente nel menu degli strumenti in alto e seleziona la voce Global Find Extended nel menu a tendina visualizzato per aprire il campo di ricerca. Nel campo di ricerca inserisci il nome del file che vuoi scaricare nel campo vuoto Nome e premi il pulsante Cerca.
A questo punto si aprirà una finestra con l’elenco di tutti i canali ai quali sei connesso con il numero di file trovati in ognuno di essi. Clicca sulla voce di un canale e, nella finestra che si apre, fai doppio click sul file che vuoi scaricare per avviarne il download.
Passo3
Per controllare lo stato del download di un file, clicca sul suo nome nella tabella sinistra di Mirc dove sono elencati tutti i canali del network. Quando il download sarà terminato, clicca sul pulsante Apri per aprire il file appena scaricato.

clicca sull'immagine per scaricare il programma oppure quì



.

“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
 . 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI