loading...

venerdì 12 marzo 2010

CREA PARTIZIONI SULL'ARD-DISK .....


-
Paragon Partition Manager 2010 è un programma gratuito che consente di creare partizioni sull’hard-disk in maniera facile e veloce. In questo modo, potrai dividere virtualmente in due o più parti il disco fisso del tuo PC e tenere i tuoi file sempre al sicuro.
parahd0
Collegati al sito Internet di Paragon Partition Manager 2010 e clicca prima sul pulsante arancione Download Now collocato sotto la voce Version for Windows (32-bit) e poi sul collegamento Download Now, per scaricare il programma sul tuo PC. A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (pm_2010_free.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the terms in the license agreement, e clicca sul pulsante Get free serial per accedere al sito Internet su cui registrare gratuitamente la tua copia di Paragon Partition Manager 2010.
parahd1
Per registrare gratuitamente la tua copia di Paragon Partition Manager 2010, compila il modulo presente nella pagina che si apre (digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e specificando il tuo paese di origine) e clicca sul pulsante blu SUBMIT.
Accedi quindi alla tua casella di posta elettronica, apri il messaggio ricevuto da Paragon per scoprire Product Key e Serial Number da usare per registrare Paragon Partition Manager 2010 e prosegui con la procedura d’installazione del programma, cliccando prima su Next per tre volte consecutive e poi su Install e Finish.
parahd2
Avvia Paragon Partition Manager 2010 tramite la sua icona presente sul desktop e, nella finestra che si apre, clicca prima sulla voce Create Partition e poi sul pulsante Next per avviare la creazione di una nuova partizione sull’hard disk.
Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Take all unallocated space at the end of disk per creare una nuova partizione grande quanto lo spazio su disco non ancora partizionato, alla voce Smart Mode per creare una partizione ampia quanto lo spazio vuoto presente sull’hard disk del tuo PC, o accanto alla voce Advanced Mode per dividere il disco fisso in due partizioni di egual misura e clicca sul pulsante Next per avviare il partizionamento. Se ti viene richiesto, clicca sul pulsante Restart the computer per riavviare il computer.
parahd3
Puoi cancellare una partizione dell’hard disk (compresi tutti i dati che essa contiene), avviando Paragon Partition Manager 2010 e cliccando sulla voce Delete Partition. Seleziona quindi la partizione che intendi eliminare, fai click sul pulsante Next, seleziona la voce Merge free blocks at the end of the disk dal menu a tendina collocato nella parte bassa a sinistra della finestra e clicca ancora su Next.
Nella schermata seguente, metti il segno di spunta accanto alla voce Yes, apply the changes phisically e fai click sul pulsante Next per completare l’operazione. Se ti viene richiesto, clicca sul pulsante Restart the computer per riavviare il computer.
.
.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI