loading...

lunedì 8 marzo 2010

Ecco Come Creare Diagrammi Di Flusso ....



Creately è infatti un servizio on-line completamente gratuito che permette di creare con pochi click del mouse diagrammi e mappe concettuali. Ecco come.

Collegati al sito Internet di Creately e fai click sulla voce Sign Up presente in alto a destra. Nel modulo di registrazione che si apre, digita il tuo nome e il tuo cognome rispettivamente in First Name e Last Name e il tuo indirizzo e-mail in Email Address/Confirm Email Address.
Iscrizione a Creately
Dopo aver digitato la password che userai per accedere a Creately in Password/Confirm Password, metti un segno di spunta alla voce I agree to the Creately Terms of Service e fai click sul pulsante Create new account per avviare la creazione del tuo primo diagramma on-line.
Creare diagramma
Nella finestra che si apre, dai un nome al tuo diagramma in Choose a Name. A questo punto, seleziona il tipo di diagramma che vuoi creare in Choose a Type per visualizzare i modelli disponibili. Se te ne piace uno, fai doppio click su di esso per lavorare su di esso.
Creare diagramma
Per ridurre le dimensioni in cui viene visualizzato il diagramma nel piano di lavoro, seleziona un valore più basso di quello selezionato nel menu a discesa Zoom in alto a destra. Per aggiungere un testo ad un elemento del diagramma selezionato, basta fare doppio click su di esso e selezionare il pulsante A che appare.
Diagramma online
Nella finestrella che si apre, puoi digitare il testo da inserire nell’elemento del diagramma e formattarlo, scegliendo, ad esempio, la sua grandezza e il suo font. Per eliminare un elemento dal diagramma, basta fare click su di esso e premere il tasto Canc sulla tastiera del computer.
Per salvare il diagramma come immagine, fai click sul pulsante Export in alto a destra e seleziona la voce Export as image. Nella finestra che si apre, seleziona la voce JPEG e fai click sul pulsante Export.
Salvare diagramma creato
Foto



“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..

 . 
.


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI