loading...

lunedì 8 marzo 2010

Come Ricercare File Alla Velocità Della Luce ....


 Hai mai sentito parlare di FileSeek? Si tratta di un programma gratuito che consente di ricercare file alla velocità della luce. Uno strumento indispensabile per gli smemorati come te. Ecco come funziona.
Cercare file PC
Il primo passo da compiere, prima di installare FileSeek, è quello di verificare la presenza nel nostro computer del software .NET Framework 2.0 di Microsoft. Per farlo, vai su Start/Pannello di Controllo e fai doppio click sull’icona Installazione Applicazioni (io utilizzo la visualizzazione classica nel Pannello di controllo).
Nella finestra che si apre, controlla che nella lista dei programmi installati, vi sia la voce Microsoft .NET Framework 2.0.

Se non dovesse risultare installato, puoi scaricare il .NET Framework da questa pagina Web, cliccando sulla voce Download. Per l’installazione, basta aprire il file scaricato e cliccare sempre sul pulsante Avanti.
Adesso, collegati sul sito Internet di FileSeek e fai click sul pulsante blu Download Now, che si trova al centro della pagina, per scaricare il programma sul tuo PC.
fseek1
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (FileSeekSetup-1.9.0.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement e fai click prima su Next per cinque volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare il processo d’installazione ed avviare FileSeek.
fseek2
Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante collocato accanto alla voce Path per selezionare il disco o la cartella in cui avviare la ricerca.
Digita quindi il termine da ricercare nel campo Query e clicca sul pulsante Search per avviare la ricerca dei file.
fseek3
Puoi includere o escludere determinate tipologie di file dalle ricerche, digitando le loro estensioni (es: exe per i programmi, jpg o bmp per le immagini, mp3 per le canzoni, avi per i video, e così via) rispettivamente nei campi Include Files ed Exclude Files le estensioni.
fseek4
Puoi anche ricercare i dati in base alla data della loro ultima modifica. Metti quindi il segno di spunta accanto alle voci collocate sotto la dicitura Filter by date modified ed imposta il lasso di tempo entro il quale effettuare la ricerca, specificando le due date.
.

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI