loading...

mercoledì 3 marzo 2010

Come Scaricare Veloce Con Utorrent Evitando I Fake .......

. My Torrent Client .
USA QUESTO clicca sull'immagine

 Vertor è il motore di ricerca per file .torrent che fa al caso tuo.Il funzionamento di Vertor è semplice e per questo efficace. Vertor verifica la validità e la qualità dei file .torrent messi a disposizione nel suo motore di ricerca, tenendoti alla larga dai file .torrent pericolosi, perché contengono virus, e da quelli inutili, perché non vengono scaricati o sono dei fake.
In questo modo, per ogni .torrent che scarichi, dopo averlo trovato su Vertor, hai la certezza di non trovare cattive sorprese. Se a Vertor aggiungi una configurazione perfetta di uTorrent, il miglior programma per scaricare dalla rete bitTorrent, non può desiderare altro dalla vita.
Download Speed

Cercare su Vertor un file da scaricare è semplicissimo. Collegati sul sito Internet di Vertor e, nella pagina iniziale, scrivi quello che cerchi. A questo punto, fai click sul pulsante Search per avviare la ricerca su Vertor.

Nella pagina che si apre, viene mostrata la lista dei risultati trovati. Per ogni file trovato, viene mostrato il suo nome (colonna Description) e le sue dimensioni (colonna Size) assieme al numero di seeds e leechs (nelle rispettive colonne).
Fra i risultati disponibili, fai click sul nome di quello con il più alto numero di seeds e leechs. I seeds sono quelle persone che hanno che hanno in condivisione il file completo, mentre i leechs, detti anche peers, sono quelle persone che hanno in condivisione solo una porzione del file, dato che non lo posseggono ancora completamente sul loro computer.

Nella pagina che si apre, puoi vedere la lista dei file che stai per scaricare nella sezione Files. Se quello che stai per scaricare è un film, potrai vedere alcune scene tratte da questo, mentre se si tratta di canzoni, potrai ascoltarne una anteprima per verificarne la qualità. Per scaricare il file .torrent selezionato, fai click sulla voce Download Torrent.

Potrebbero interessarti: uTorrent e guide su uTorrent.
.

 . 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI