loading...

giovedì 18 marzo 2010

NUOVI Temi Per Windows 7: Personalizzare Windows Gratis ....




Che tu ci creda o no,  dei fantastici temi per Windows 7 sono disponibili sul sito Internet Personalization Gallery di Microsoft, che ti consente di personalizzare Windows gratis con un semplice click. Allora, che aspetti a dar nuova vita al tuo desktop?
w7

Per procurarti dei temi per il desktop gratuiti tramite i quali personalizzare il tuo Windows 7, collegati sul sito Internet Microsoft Personalization Gallery e clicca sul pulsante blu Download presente sotto l’anteprima del tema che più preferisci per scaricare quest’ultimo sul tuo PC. I temi presenti sotto la voce Nuovi temi sono quelli creati più di recenti, mentre la dicitura Temi scelti indica una selezione di temi sponsorizzati da importanti aziende internazionali.
7temi1
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (nome del tema. themepack) per accedere alla schermata di selezione dei temi ed applicare il tema per Windows 7 appena scaricato. Puoi anche modificare alcuni elementi del tema appena applicato, cliccando sulle voci presenti nella parte bassa della finestra (Sfondo del desktop, Colore finestre, Suoni e Screen saver).
7temi2
Per passare agevolmente da un tema all’altro (o ripristinare quello predefinito), clicca con il pulsante destro del mouse in un punto vuoto del desktop e seleziona la voce Personalizza dal menu che compare. Clicca quindi su uno dei temi presenti nella finestra che si apre per applicarlo, sapendo che quelli elencati sotto la voce Temi personali sono i temi scaricati da Internet, quelli sotto la dicitura Temi Aero sono i temi predefiniti con le finestre trasparenti e i Temi di base e a contrasto elevato sono i temi predefiniti senza le finestre trasparenti.


.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI