loading...

lunedì 8 marzo 2010

Ecco Come Creare Dei Volti 3d Animati ...


Ecco come ingannare il tuo tempo libero! Hai una foto in cui si vede chiaramente il tuo volto? Perfetto, puoi creare un modello 3D animato con cui ammazzarti dalle risate.  Sul servizio Mp Change.  Si tratta di un servizio giapponese completamente gratuito che permette di creare un volto 3D a partire da una foto.


Collegati al sito Internet di Mp Change e fai click prima sul pulsante CHANGE! e poi sul pulsante UPLOAD. Nella finestra che si apre, seleziona una tua foto frontale e fai click sul pulsante Apri per avviarne il caricamento su Mp Change.

Al termine del processo di caricamento, verrà visualizzato immediatamente il volto animato in 3D. Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul tuo volto mentre sposti il puntatore del mouse, quest’ultimo seguirà i tuoi spostamenti.

Attraverso i palloncini colorati che scorrono nella parte bassa dello schermo, puoi aggiungere divertentissimi dettagli al tuo volto. Purtroppo, non è possibile al momento scaricare sul proprio computer il modello 3D creato. Puoi infatti solamente “giocarci” quando sei collegato ad Internet.


.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI