loading...

sabato 4 aprile 2009

Bloccare le e-mail di spam



Basta! Non ne posso più di cancellare manualmente decine e decine di e-mail pubblicitarie indesiderate da Outlook Express ogni giorno! Ma come? Stai ancora cancellando a mano tutte le e-mail di spam che ricevi? Illuso.

Io dormo sogni tranquilli con Agnitum Spam Terrier, un programma gratuito che blocca tutte le e-mail di spam che ricevo. Si integra in un batter d’occhio nel proprio programma di posta elettronica (sono supportati Windows Mail, Outlook Express e Outlook) e inizia a monitorare le e-mail ricevute, eliminando quelle indesiderate. E poi è così semplice da usare!


Come installare Agnitum Spam Terrier
Collegati nel sito Internet di Agnitum Spam Terrier e fai click sul pulsante blu Download. Nella pagina Web che si apre, fai click sul primo pulsante Download per scaricare il programma sul tuo PC.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click prima sul pulsante OK e poi sul pulsante Next. Nella finestra successiva, spunta la voce I accept the agreement, fai sempre click su Next e poi su Install.

Al termine dell’installazione, si apre la finestra Registration Wizard: digita il tuo nome nel campo di testo Your first and last name e il tuo indirizzo e-mail nel campo di testo Your e-mail address. Dopo aver tolto il segno di spunta alle due voci seguenti, clicca su Avanti.



A questo punto, controlla la tua casella e-mail e apri l’e-mail che ti è stata inviata da Agnitum. Non ti resta che copiare quanto scritto nell’e-mail, sotto la voce Your product key is, nel campo di testo del processo di configurazione del programma e fare click su Avanti per completare la registrazione del programma.

Infine fai click sul pulsante OK e poi su Finish.

Come utilizzare Agnitum Spam Terrier
Apri il tuo programma di posta elettronica e fai click sulla voce To train immediately, click here… nella finestrella di Agnitum Spam Terrier che si apre in basso a destra. Nella finestra che si apre, fai click su Next per due (DUE) volte di seguito.

Devi mettere a questo punto un segno di spunta alla cartella che contiene le tue e-mail prive di spam. Queste verranno studiate da Agnitum Spam Terrier per capire se una e-mail che riceviamo è spam o meno in futuro. Fai infine click su Fine.

Le e-mail di spam intercettate da Agnitum Spam Terrier vengono spostate nelle cartelle Probable Spam e Spam. Se queste non sono e-mail di spam, dopo averle selezionate, fai click sul pulsante Mark as Not Spam. Se invece una e-mail di spam è sfuggita ad Agnitum, dopo averla selezionata, fai click sul pulsante Mark as Spam.

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI