loading...

lunedì 20 aprile 2009

Penna spia con videocamera e microfono


Penna spia con videocamera e microfono

Sembra un penna normale. Sembra, perché in realtà non lo è. Già, ho fra le mani una fantastica penna spia. Si, una penna speciale da vero agente 007, dotata di videocamera e microfono nascosti.

Una penna che passa inosservata, ma che è sempre pronta a registrare tutto quello che accade intorno ad essa. Bellissima! Non potevo non averla.


La penna spia che ho comprato si chiama X-Secret ed il suo costo è davvero basso: la si trova a meno di 50 euro sul negozio on-line YouBuy. Si tratta di un microcamera spia con microfono integrato, capace di registrare fino a 15 metri di distanza, contenuta all’interno di una comune (all’apparenza!) penna da scrivere.

Passando inosservata, la penna spia può essere usata per registrare di nascosto filmati personali, candid camera, lezioni all’università e molto altro. Basta metterla nel taschino della giacca!

L’utilizzo della X-Secret è a prova di stupido. Sulla parte superiore della penna vi è un piccolo tastino che premuto avvia o interrompe la registrazione. Lo stato della penna può essere individuato facilmente tramite una piccola luce che si accende.

I video spia vengono registrati all’interno della memoria della penna, che è di ben 4 GB. Essi possono essere trasferiti su un qualsiasi computer in modo molto semplice: basta smontare la penna e collegarla al computer tramite una comune porta USB. Facile e veloce. Da comprare ??????

OTTIMA X REGISTRARE LE OFFESE DEL DATORE DI LAVORO IN CASO DI MOBBING........
.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI