sabato 18 aprile 2009

Trasformare il Desktop in 3D




Trasformerò in un Desktop in tre dimensioni.
Collegati sul sito Internet di BumpTop e fai click sul pulsante giallo Download. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download Now presente nella colonna BumpTop Free e poi sulla voce Download Now per scaricare il programma sul tuo PC.



Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Accetta, quindi, le condizioni di utilizzo del programma, spuntando la voce I Agree, e fai sempre click su Next.



Nella finestra Choose BumpTop Version, che si apre, fai click sul pulsante BumpTop Free. Non ti resta che fare click sul pulsante Close per chiudere la procedura di installazione. Apri il tuo Desktop e fai click sul pulsante Skip tutorial, in basso a destra nello schermo, e poi su OK. Voilà, ecco il tuo Desktop in 3D!



Per disattivare BumpTop e ritornare al Desktop tradizionale, fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e seleziona la voce Exit BumpTop.

-
 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Webmaster Freelance http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari