loading...

martedì 21 aprile 2009

Nascondere messaggi segreti nelle foto



Come nascondere messaggi segreti nelle foto



Per comunicare con i tuoi amici attraverso dei messaggi nascosti nelle immagini, puoi utilizzare il programma gratuito P2Stego. Ecco come.

Innanzitutto, collegati sul sito Internet di P2Stego e fai click sul pulsante Download From Amazon Cloud che si trova a metà pagina per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (SetupP2Stego.zipSetupP2Stego.zip) ed avvia il programma SetupP2Stego.exe per far partire la procedura d’installazione di P2Stego. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next, poi su I Agree per accettare le condizioni di utilizzo del programma, su Next, Install e e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.



Per inserire un messaggio segreto in una foto, non devi far altro che selezionare la scheda Hide dalla parte alta a sinistra della finestra principale di P2Stego, cliccare sul pulsante … situato accanto al campo source e selezionare l’immagine in formato BMP nella quale desideri nascondere il tuo messaggio.

Digita quindi nel campo Password la parola chiave che dovrà essere utile a rivelare il messaggio inserito nella foto, scrivi il messaggio segreto nel campo Message e cliccare prima sul pulsante Hide Message e poi su OK per completare l’operazione.



A questo punto, non dovrai far altro che inviare ai tuoi amici il file BMP generato da P2Stego (il suo nome dovrebbe essere “nome foto originale-2″) e comunicargli la parola chiave da utilizzare per svelare il messaggio che contiene.

Per visualizzare il messaggio segreto, i tuoi amici non dovranno far altro che selezionare la scheda Reveal dalla parte alta a sinistra della finestra principale di P2Stego, cliccare sul pulsante … situato accanto al campo source, selezionare la foto, digitare la password nell’apposito campo e fare click su Reveal Message. Più semplice di così.

-

.
.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

POI CONTATTAMI E TI PROGRAMMO LE PAGINE
IN BASE ALLE TUE ESIGENZE
IL TUO SITO E' LA TUA VETRINA NEL MONDO

.

Mi trovi QUI 


.
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 
esempio Sito Responsive
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI