loading...

sabato 11 aprile 2009

Scaricare foto da Facebook



Belle! 172 foto :-| Come diavolo faccio a scaricarle tutte da Facebook?  Vuoi scaricare tutte le foto di un album di Facebook sul tuo PC? Detto, fatto! Come ho fatto? Beh, sai, c’è un piccolo trucchetto. Lo vuoi svelato? Okey, mettiti comodo e apri bene le orecchie.


Come scaricare ed installare Mozilla Firefox
Per scaricare le foto da Facebook devi utilizzare il browser Mozilla Firefox. Se non lo sai, collegati nel sito Internet di Mozilla Firefox e fai click sulla voce Scarica ora - Gratis. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Avanti per due volte di seguito ed infine sul pulsante Installa.


Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Fine per avviare Mozilla Firefox. Nella finestra Importazione guidata che si apre, seleziona la voce Non importare nulla e fai click sul pulsante Avanti.

Nella finestra principale di Mozilla Firefox, fai click sul menu Strumenti e spostati in Opzioni…. Fai quindi click sul pulsante Sfoglia… della sezione Download per scegliere la cartella in cui verranno salvate le foto degli album di Facebook.



Come scaricare le foto di Facebook con Mozilla Firefox
Collegati in questa pagina Web utilizzando Mozilla Firefox e fai click sulla voce Aggiungi a Firefox. Nella finestra che si apre, fai click prima sul pulsante Installa adesso e poi sul pulsante Riavvia Firefox.



Non appena Mozilla Firefox si riapre, collegati su Facebook e fai click sulla linguetta Foto nel profilo del tuo amico. Fai a questo punto click con il tasto destro del mouse sul nome dell’album fotografico di Facebook che intendi scaricare e seleziona la voce Download Album with FacePAD.



Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK. Ecco fatto!

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI