loading...

venerdì 3 luglio 2009

Come avere un numero fisso gratuito per Skype



Come avere un numero fisso gratuito per Skype

Skype permette, tramite il servizio SkypeIn, di avere un numero di telefono fisso. Chiunque alzi la cornetta del telefono può chiamarlo e mettersi in comunicazione con noi tramite Skype. Quello a squillare dall’altra parte del telefono sarà infatti il nostro account di Skype. SkypeIn è però a pagamento.

Tramite il servizio Ring2Skype è possibile ottenere lo stesso servizio, senza uscire di tasca nemmeno un centesimo. Ring2Skype ci fornisce infatti un numero di telefono fisso (al momento solamente romano o torinese) a cui associare il proprio account di Skype e a cui chiunque può chiamarci. Noi risponderemo alle chiamate… da Skype!


La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di Ring2Skype per registrare il tuo numero di telefono gratis da associare al tuo account di Skype. Nella sezione Register below and get your Ring2skype number, digita il tuo nome utente di Skype in Skype userid e il tuo indirizzo e-mail in Email.



Per accedere in futuro alle impostazioni di Ring2Skype devi scrivere una password (non quella di Skype!) in Password e in Password (again). Non ti resta che scegliere la nazione a cui deve appartenere il tuo numero di telefono ed eventualmente la sua regione. Se vuoi avere un numero italiano, seleziona la voce Italy. Al momento è possibile avere solamente un numero di telefono romano o torinese.



Dopo aver ricopiato quanto scritto nell’immagine nel campo di testo sottostante, fai click sul pulsante Get your number. Nella finestra che si apre viene indicato il tuo numero di telefono nella colonna Number. Per chiamarti, quando sei collegato ad Internet e Skype è aperto, da un cellulare o da un telefono fisso, i tuoi amici dovranno semplicemente chiamare quel numero e digitare, quando richiesto, il codice indicato nella colonna Ext.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI