loading...

mercoledì 8 luglio 2009

Creare copie di sicurezza dei documenti Word



 AutoHistory, un programma gratuito che crea automaticamente delle copie di backup dei documenti di Word 2007 permettendoti di ripristinare in qualsiasi momento lo stato precedente di un testo. Ecco come funziona.


Innanzitutto, collegati sul sito Internet di AutoHistory, fai click sulla voce Downloads che si trova sulla destra e, nella pagina che si apre, fai click prima su AutoHistorySetup.zip e poi su I Agree per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (AutoHistorySetup.zip) ed avvia il programma setup.exe per far partire la procedura d’installazione di AutoHistory.

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Accept per accettare l’installazione di elementi fondamentali per il funzionamento di AutoHistory (.Net Framework 3.5 SP1 e Visual Studio Tools) e
fai click prima su Next per tre volte consecutive e poi su Close per terminare la procedura d’installazione



A questo punto, avvia Word 2007 e, se compare un avviso relativo all’installazione di un componente aggiuntivo, clicca su Installa. Seleziona quindi la scheda Visualizza e metti il segno di spunta accanto alla voce Show/Hide History che si trova nella parte alta a destra della pagina.



Per ripristinare lo stato precedente di un documento ed annullare tutte le modifiche apportate dopo un salvataggio, non devi far altro che selezionare, facendo doppio click su di esso, uno degli orari presenti nella barra laterale di Word 2007 presente sulla destra dello schermo, sotto la voce AutoHistory.

A quel punto si aprirà una nuova finestra contenente il documento nello stato in cui era all’orario selezionato, pronto per essere salvato e modificato come meglio preferisci.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI