loading...

venerdì 10 luglio 2009

Viaggiare per il mondo in 3D





 Vizerra  permette di fare degli imperdibili tour in tre dimensioni in alcune delle località più belle del nostro pianeta. Ecco come funziona.



Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Vizerra e fai click sulla voce Scarica i modelli 3D delle località più belle del mondo che si trova in basso a sinistra e, nella pagina che si apre, clicca sulla voce Vizerra applicazione client per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (vizerrasetup.exe) e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next.

Clicca quindi su I Agree per due volte consecutive per accettare le condizioni di utilizzo de programma e fai click prima su Next e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione ed avviare il programma. Se ti viene proposto il download di alcuni componenti necessari al corretto funzionamento di Vizerra, rispondi sempre in maniera affermativa ed esegui l’installazione di questi ultimi cliccando sempre su Next.



Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Locations collocato nella barra degli strumenti di Vizerra, seleziona dal menu la località che intendi visualizzare in 3D e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Install per far partire lo scaricamento degli elementi necessari ad attivare la modalità tridimensionale per il luogo scelto.



A procedura ultimata (potrebbe volerci qualche minuto), si avvierà automaticamente il tour 3D nella località da te selezionata. Utilizza il mouse per spostarti nell’ambiente circostante e sfrutta i pulsanti della barra degli strumenti per avere maggiori informazioni sulla località (Guide), visualizzare una piccola mappa del posto (Mini-Map) e “volare” per il mondo virtuale (Fly). Viaggiare non costa poi tanto?

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI