loading...

martedì 28 luglio 2009

Come proteggere il computer dagli spioni




Come proteggere il computer dagli spioni

Non ti chiedere come abbia fatto la tua ragazza a scoprire con chi chatti su Internet. E’ così evidente! Siediti, che te lo spiego. Caro, mi spiace dirtelo, ma la tua ragazza ha sicuramente installato sul tuo computer un keylogger, ovvero un programma che registra, di nascosto, tutto quello che viene digitato con la tastiera.

La frittata è ormai fatta. Consolati. Caffè o tè? Per difenderti, non puoi che installare DataGuard AntiKeylogger, un programma gratuito che ti permette di proteggerti dai perfidi keylogger, mettendoli fuori gioco.


Prima di tutto collegati sul sito Internet di DataGuard AntiKeylogger, fai click sulla voce Download che si trova in alto e, nella pagina che si apre, clicca sulla voce Download situata sotto la dicitura DataGuard AntiKeylogger 2009 FREE per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (DataGuard2009FreeSetup.zip), avvia il programma DataGuard2009FreeSetup.exe per far partire la procedura d’installazione di DataGuard AntiKeylogger e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.



Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK per accedere alla schermata principale di DataGuard AntiKeylogger, in cui puoi vedere una panoramica completa sullo stato della protezione del computer. Tutte le voci dovrebbero essere impostate su ON per una protezione completa.



Fai click sul cerchio blu situato nella parte alta a destra della finestra per minimizzare il programma nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows). Il tuo computer, a partire da questo momento in poi, è al sicuro.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI