loading...

martedì 28 luglio 2009

Creare immagini animate su Internet





Forum, chat, social network. In tutti questi devi utilizzare un avatar. Un’immagine che ti distingua dagli altri utenti e ti renda facilmente riconoscibile da tutti i tuoi amici. No, non puoi. Non puoi pretendere di stupire i tuoi amici utilizzando solamente una tua foto come avatar!

Devi (sì, devi!) creare un avatar esclusivo. La soluzione migliore è quella di creare ed utilizzare una immagine animata come avatar. Hai un minuto a disposizione? Fantastico, altra domanda. Hai una foto del tuo viso? Allora, sei a cavallo.

Il servizio on-line Avatar Photo! permette di creare delle immagini animate a partire da una foto, a cui vengono applicati degli effetti in tempo reale. Collage, filtri stravaganti e molto altro. Insomma, tutto quello che si può desiderare per creare un avatar speciale senza spendere nemmeno un centesimo di euro.


Collegati sul sito Internet di Avatar Photo! e fai click sul pulsante Browse. Nella finestra che si apre, seleziona la foto da trasformare in avatar animato e fai click sul pulsante Apri per avviarne il caricamento su Internet.



Al termine del caricamento, fai click sulla foto caricata per selezionarla e sposta la tua attenzione alla sezione Select an effect. Fai click su uno degli effetti proposti per vederne subito il risultato. Se hai caricato una foto a mezzo busto e vuoi creare il tuo avatar animato usando solamente il tuo viso, spunta la voce Face auto crop per farlo ritagliare automaticamente dal resto della foto.



Puoi inserire un testo nel tuo avatar, spuntando la voce Add text e scrivendolo nel campo presente. Dopo aver selezionato la posizione in cui dovrà apparire, potrai fare click sul pulsante OK per inserirlo. Per scaricare il tuo avatar animato sul tuo computer, dopo averne scelto la grandezza in Choose avatar size, non ti resta che fare click sul pulsante Save to disk. Fatto!



Puoi scaricare avatar bellissimi senza spendere nemmeno un centesimo anche dal sito Internet di AvatarsDB: dopo aver fatto click sull’avatar da scaricare, non ti resta che fare click sul pulsante Download per scaricare l’avatar sul tuo PC.

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI