loading...

martedì 17 novembre 2009

Aggiornare i Driver del Pc


.

.

.
Con Device Doctor, è possibile aggiornare i driver del PC automaticamente, con non più di due click. Ecco come funziona.


Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Device Doctor e fai click sul pulsante Download Device Doctor, che si trova nella parte destra della pagina. Nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Download Device Doctor per scaricare il programma sul tuo computer.



A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click, su di esso il file appena scaricato (DeviceDoctor_Setup.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunto accanto alla voce I accept the agreement, e fai click su Next per due volte consecutive per terminare la procedura d’installazione ed avviare Device Doctor.



Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Begin Scan (collocato in alto a sinistra) per avviare la ricerca di driver aggiornati per il tuo PC.

Se sono disponibili aggiornamenti per i driver del tuo computer, alla fine della ricerca comparirà un elenco di dispositivi nella parte bassa della finestra di Device Doctor. Clicca quindi sul pulsante Download Update, collocato accanto alla voce relativa a ciascun dispositivo aggiornabile, per avviare il download dei nuovi driver.



A scaricamento completato, installa i nuovi driver, seguendo le comode procedure guidate (solitamente, basta cliccare sempre su Next), e riavvia il computer per applicare i cambiamenti.

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI