loading...

domenica 8 novembre 2009

Nascondere File e Cartelle con Password











 WinMend Folder Hidden,  consente di nascondere file e cartelle su Windows e proteggere il tutto con una password. Ecco come funziona.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di WinMend Folder Hidden e fare click sul pulsante blu Download che si trova a metà pagina per scaricare il programma sul tuo PC.


A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (WinMend-Folder-Hidden.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima sul pulsante OK per confermare l’utilizzo della lingua inglese (la lingua italiana non è supportata) e poi sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement e fai click prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.



Nella finestra che si apre, digita nei campi Enter Password e Confirm Password la parola chiave che intendi utilizzare per nascondere i file e le cartelle e clicca sul pulsante OK per confermare la scelta.

Per selezionare i file e le cartelle da nascondere, utilizza i pulsanti Hide Folder (per le cartelle) e Hide Files (per i file) collocati nella parte alta a destra della schermata principale di WinMend Folder Hidden.



Per rendere nuovamente visibili dei file o delle cartelle nascosti, nella finestra principale di WinMend Folder Hidden devi mettere il segno di spunta accanto agli elementi che non vuoi più tenere nascosti e cliccare sul pulsante Unhide.



Per aprire il programma, ti sarà richiesta, ad ogni avvio, la password precedentemente impostata. Se vuoi cambiarla, non devi far altro che cliccare sul pulsante Change Password nella finestra principale di WinMend Folder Hidden.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI