loading...

lunedì 9 novembre 2009

COME CREARE Un Puzzle Con Le Foto










 Jigsaw Break . Grazie a questo servizio on-line gratuito, infatti, potrai divertirti a creare e risolvere puzzle partendo dalle tue foto preferite. Ecco come.


Tutto quello che devi fare per iniziare a divertirti è collegarti sul sito Internet di Jigsaw Break ed inserire nel campo Image URL l’indirizzo Web della foto che desideri trasformare in un puzzle. Trovarlo è semplicissimo.

Individua una foto che ti piace su di un sito Internet, fai click con il tasto destro del mouse su di essa e poi seleziona la voce Proprietà per trovare l’indirizzo della foto che vuoi trasformare in un puzzle.



Puoi anche cercare delle foto tematiche da trasformare in puzzle direttamente sul sito Internet di Jigsaw Break, inserendo l’argomento da cercare nel campo Create jigsaw puzzles from Google Images and Flickr Photos e facendo click sul pulsante Search Images.



Una volta scelta la foto, questa, quasi come per magia, verrà trasformata in un puzzle tramite cui giocare. Per ricomporre il puzzle, basta trascinare ogni tassello con il mouse nel posto giusto.



Grazie al menu a tendina situato sotto il puzzle è possibile scegliere il numero di pezzi in cui dividere la foto. Cliccando sul pulsante Re Jigsaw è possibile mischiare nuovamente i pezzi del puzzle, mentre cliccando sul pulsante Solve è possibile risolvere istantaneamente il gioco. Il pulsante Hint ti fornisce invece dei suggerimenti per risolvere il puzzle.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI