loading...

venerdì 6 novembre 2009

Scarica E Configura Limewire Gratis




.
.

.
.



.
.

.
.
 Io utilizzo Limewire. 
Devi installare e configurare Limewire immediatamente! Non hai nessuna possibilità di scelta. Non sai cos’è Limewire? Male. Limewire è un ottimo client P2P, che permette di scaricare musica, video e molto altro da Internet.

Limewire si basa sulla rete P2P Gnutella. Accanto ad una versione a pagamento con maggiori funzionalità, esiste una versione completamente gratuita e perfettamente funzionante di Limewire. Ecco come sfruttarla al meglio.


Scaricare ed installare Limewire
La prima cosa che devi fare è quella di scaricare ed installare sul tuo computer Limewire. Collegati al sito Internet di Limewire e seleziona la voce Italiano nel menu a discesa in alto a destra. Dopo averlo fatto, fai click sul pulsante verde Get Basic per scaricare Limewire sul tuo PC.



Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione di Limewire. Nella prima finestra che si apre, fai click sul pulsante OK. A questo punto, fai click prima sul pulsante Avanti e poi sul pulsante Installa.



Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Fine per avviare Limewire. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Accetto. A questo punto, non ti resta che fare click prima sul pulsante Continua e poi sul pulsante Fine per terminare la configurazione di Limewire.



Scaricare con Limewire
Scaricare file con Limewire è davvero un gioco da ragazzi. Digita il nome del file che cerchi e che vuoi scaricare nell’unico campo di testo presente nell’interfaccia di Limewire e fai click sul pulsante verde di ricerca.



Una volta trovato quello che ti serve, fai doppio click su di esso e poi rispondi con Sì alla domanda nella finestra che si apre per scaricarlo. Lo scaricamento parte e sarà indicato nella parte inferiore dello schermo (Download).

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI