loading...

venerdì 20 novembre 2009

Controllare Traffico Internet













 iTraffic Monitor,  ti permette di controllare il tuo traffico Internet, indicandoti “quanto” stai scaricando da Internet. In questo modo, potrai scollegarti quando stai per raggiungere i limiti consentiti dalla tua promozione. Facile e veloce!

La prima cosa che devi fare è quella di scaricare ed installare sul tuo computer iTraffic Monitor. Collegati sul sito Internet di iTraffic Monitor e fai click sul pulsante Download per scaricare il programma sul tuo computer.



Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione di iTraffic Monitor per installarlo sul tuo computer. Nella finestra che si apre, fai sempre click sul pulsante Next e poi sul pulsante Install. Quando richiesto, fai due volte click sul pulsante Next e poi sul pulsante I Agree.



Al termine della procedura di installazione, fai click due volte sul pulsante Finish per avviare il programma. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK per avviare il monitoraggio. Per avere le informazioni sul traffico Internet, fai click con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi all’interno di iTraffic Monitor e seleziona la voce Session Stats.



Si apre una scheda con le informazioni che ti necessitano. In particolare, la voce Total D/L indica quanto hai scaricato da Internet, mentre la voce Total U/L indica quanto hai caricato su Internet. Ti basterà dare una occhiata a queste voci per navigare senza preoccupazioni su Internet!

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI