loading...

lunedì 9 novembre 2009

Presentazioni Multimediali







SITO DI RIFERIMENTO :

http://www.papershow.com/it/


Vivacizza Le Tue Presentazioni Multimediali

 Papershow è un kit di strumenti che permette di condurre in modo nuovo riunioni, convegni e presentazioni multimediali.

L’idea di Papershow è efficace: scrivere su di un foglio di carta con una penna e visualizzare sullo schermo quello che hai scritto sul foglio di carta. Pensa ad una riunione di lavoro o ad una presentazione: potresti scrivere degli appunti come normalmente fai con una penna su di un foglio e vederli proiettati in tempo reale su uno schermo.


Sono tre gli elementi essenziali del kit di Papershow: la chiave USB Bluetooth, la penna di Papershow e un blocchetto di fogli di carta digitale. Papershow risulta sempre pronto all’uso in qualsiasi luogo ci si trovi, poiché non è richiesto alcun programma di installazione.

Non appena la chiave USB Bluetooth viene inserita nel PC, è infatti possibile iniziare a scrivere sui fogli di carta digitale. Ogni foglio di carta digitale è composto da una trama di punti che permettono alla penna di rilevare i movimenti della mano. La videocamera ad infrarossi posta sulla penna registra quello che disegniamo sui fogli di carta digitale e lo trasmette via alla chiave USB Bluetooth che lo mostrerà nel PC.


La carta digitale di Papershow permette peraltro di modificare, sullo schermo, il tratto e il colore della penna, di disegnare delle forme geometriche perfette ma anche di cancellare quello che è stato disegnato. Tutto questo è possibile tramite gli “strumenti” presenti sul bordo destro dei fogli di carta digitale.



Ma non finisce qui! Papershow permette di interagire con le proprie presentazioni create con PowerPoint, stampandole su un ulteriore blocco di fogli interattivi inclusi nel kit.

In questo modo, puoi prendere appunti sulle tue presentazioni e passare da una slide ad un’altra utilizzando solo la penna di Papershow.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI