loading...

martedì 3 novembre 2009

Come Creare Video Divertenti





.

.
Collegati al sito Internet di Madeupmemories e seleziona uno dei video montaggi presenti nella homepage. Clicca sull’icona di quello che ti piace per aprire la pagina di modifica della tua faccia. Adesso carica una tua foto in primo piano, cliccando sul pulsante browse per selezionare l’immagine da utilizzare.



Ora cerca di centrare il tuo volto nello spazio bianco apposito. Muovi la tua foto spostandola con il puntatore del mouse all’interno del contorno e, una volta centrata, rimpiccioliscila o ingrandiscila muovendo il cursore scale.

Quando sarà bella aderente allo spazio bianco, sposta i puntini rossi e gialli presenti nella foto per delineare parti del corpo come orecchie, capelli, mento, ecc. Prendi come riferimento l’immagine di esempio presente a destra. Una volta terminato il tutto clicca su Continue.



A questo punto Madeupmemories realizzerà un video divertente incollando il tuo volto ad un personaggio presente nel filmato. Una volta creato potrai visualizzare l’anteprima e, successivamente, cliccare sulla voce Email Video per inviarlo tramite posta elettronica, Save Video per salvarlo sul tuo computer o Embed/Url per ottenere il codice del video da incorporare in un blog o in un profilo Facebook.



.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI