loading...

mercoledì 13 maggio 2009

Fare il backup delle e-mail



Amic Email Backup.
Disponibile in una versione di prova funzionate per 15 giorni, Amic Email Backup consente infatti di salvare in una copia di sicurezza, detta backup, le e-mail ricevute ed inviate dei maggiori programmi di posta elettronica, fra cui Microsoft Outlook, Outlook Express, Mozilla Thunderbird ed IncrediMail, e di ripristinarle facilmente quando serve.


Prima di tutto, collegati sul sito Internet di Amic Email Backup e fai click sul pulsante Download che si trova a metà pagina per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (AmicEmailBackupSetup.exe). Nella finestra che si apre, clicca prima sul pulsante OK e poi sul pulsante Avanti per quattro volte consecutive. Fai quindi click su Installa e poi su Fine per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.



Nella finestra che si apre, fai click sulla voce Continue per accedere alla schermata principale di Amic Email Backup. Per tradurre il programma in Italiano, spostati nella linguetta Options e seleziona la voce Italiano nel menu a discesa Language. A questo punto, fai click sul pulsante Salva.



Per effettuare una copia di sicurezza delle tue e-mail e delle impostazioni del tuo programma di posta elettronica (backup), nella scheda Salva seleziona il tuo programma di posta elettronica nell’elenco situato nella parte sinistra della finestra, clicca prima sul pulsante … situato sotto la voce Salva in per scegliere la cartella dove salvare i dati e poi sul pulsante Crea il salvataggio! per avviare la procedura di salvataggio.



Per ripristinare le e-mail salvate in precedenza, devi fare doppio click sulla copia di sicurezza che è stata creata da Amic Email Backup. Nella finestra che si apre, fai click su Continue, poi su Avanti per tre volte consecutive ed infine su Esci per terminare l’operazione. Semplice, no?

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI