loading...

lunedì 25 maggio 2009

Come copiare , i file delle chiavette USB





Come copiare  i file

 dalle chiavette USB


Una manciata di secondi. Tutt’al più qualche minuto. Già, il tempo necessario per copiare di nascosto sul proprio PC i file delle chiavette USB ad esso collegate è davvero minimo.

Il funzionamento di questo sistema, da vero pirata informatico, è molto semplice: basta collegare una chiavetta USB con dei file al suo interno al nostro PC per fare in modo che esso li copi senza che nessuno si accorga di nulla.

L’utilizzo? Perbacco, questa non è una domanda da agente 007! Hai a disposizione una chiavetta USB con dei dati importanti. Non puoi portarla via con te, ma solamente “vederla” davanti al suo proprietario? Beh, allora questo trucco calza a pennello.


Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul sito Internet del programma gratuito USB Hidden Copier e cliccare sulla voce USB Hidden File Copier v1.1 che trovi nella parte bassa della pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

.
A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio (Latest.zip) ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi.

Avvia quindi il programma Control Panel.exe e, nella finestra che si apre, fai click prima su Install per installare il programma, poi su OK per confermare l’operazione e su Browse per selezionare la cartella in cui salvare i file contenuti delle chiavette USB collegate al computer.

Clicca quindi sul pulsante Start per avviare il programma, su OK per confermare il tutto e chiudi la finestra del programma per far funzionare USB Hidden Copier in maniera nascosta.



A questo punto, ogni volta che collegherai delle chiavette USB al tuo computer, il contenuto di queste ultime verrà copiato automaticamente nella cartella che hai impostato in precedenza. Puoi anche avviare il programma “manualmente” premendo contemporaneamente i tasti Alt e C della tastiera del tuo computer, mentre per fermarlo puoi sfruttare la combinazione di tasti Alt+E.

A copia ultimata, troverai tutti i file contenuti nella chiavetta nella cartella da te impostata (quella predefinita è C:\WINDOWS\sysbackup\).

. .
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI