loading...

mercoledì 20 maggio 2009

Velocizzare la visualizzazione dei video in Rete



Velocizzare la visualizzazione dei video in Rete

Ma quanto è snervante l’infinito caricamento dei video in streaming? E del tanto famigerato effetto singhiozzo che mi dici? Non so tu, ma io sono davvero stanco di dover aspettare tanto tempo per visualizzare i filmati su Internet.

Proprio per questo, ho appena provveduto ad installare Bywifi sul mio computer. Si tratta di un programma gratuito che permette di velocizzare di circa 3 volte il caricamento dei video in streaming dei principali siti Internet di condivisione video on-line, fra cui YouTube e Virgilio Video. Ecco come funziona.

Come prima cosa collegati sul sito Internet di Bywifi e fai click sulla voce Download che si trova sulla parte destra della pagina per scaricare il programma sul tuo PC.


A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (bywifi_setup.exe). Nella finestra che si apre, clicca prima sul pulsante OK per confermare l’utilizzo della lingua inglese (l’italiano purtroppo non c’è) e poi sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma cliccando sul pulsante I Agree e fai click prima su Install e poi su Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.

Se compare un avviso di protezione del firewall di Windows, clicca sul pulsante sblocca per consentire a Bywifi di funzionare correttamente.



A questo punto, non ti rimane che aprire il browser (es: Internet Explorer), collegarti su uno dei più popolari servizi di video sharing (Youtube, Dailymotion, Metacafe, MySpace, Yahoo, Justin.tv, ecc.) e goderti i tuoi video preferiti ad una velocità supersonica, con la possibilità di sfruttare la barra degli strumenti di Bywifi per scaricare e convertire i filmati in maniera facile e veloce.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI