loading...

venerdì 1 maggio 2009

Ottimizzare il PC per giocare meglio



 Game Booster ti permette infatti in un click di ottimizzare le risorse offerte dal tuo PC, facendo in modo che i tuoi giochi le sfruttino tutte, fino all’ultima.

Game Booster è totalmente gratuito. Ed usarlo è un gioco da ragazzi.


La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di Game Booster e di fare click sulla prima voce MajorGeeks presente sotto la sezione Downloads per scaricare il programma sul tuo computer.



Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Avanti. Spunta quindi la voce Accetto i termini del contratto di licenza e fai sempre click sul pulsante Avanti.



Per avviare l’installazione vera e propria e, al termine, Game Booster, fai click prima sul pulsante Installa e poi sul pulsante Fine. Prima di avviare il tuo gioco preferito, fai click sul pulsante Attivà La Modalità Gaming! presente nella finestra principale di Game Booster.



Game Booster cerca di limitare al minimo lo spreco delle risorse del PC in modo automatico. Nella finestra che si apre, vengono indicati i programmi aperti del tuo PC, che rubano risorse utili e che potresti volere chiudere.

Metti un segno di spunta a quelli che non ritieni necessari (puoi anche selezionarli tutti in un solo colpo, spuntando la voce tutti) e fai click sul pulsante Chiudi. Buon divertimento!

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI