loading...

giovedì 7 maggio 2009

Come spegnere e riavviare il PC a distanza




 Tramite il programma gratuito TweetMyPC è possibile usare il proprio account di Twitter per spegnere o riavviare a distanza il proprio PC.


Collegati sul sito Internet di TweetMyPC e fai click sul pulsante Download Now. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante I Agree per avviare lo scaricamento del programma.



Al termine dello scaricamento, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC e fai doppio click sul file di installazione TweetMyPC Setup.exe. Nella pagina Web che si apre, fai sempre click sul pulsante Next per avviare il processo di installazione vero e proprio.



Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Close. Per avviare il programma installato, fai click su Start e spostati in Tutti i programmi/TweetMyPC. Non ti resta che fare click sulla voce TweetMyPC per avviare il programma.



Fai click con il tasto destro del mouse sull’icona di TweetMyPC presente accanto all’orologio di Windows e seleziona la voce Edit Settings. Nella finestra che si apre, digita il nome utente e la password del tuo account di Twitter, spunta la voce Start automatically with Windows e fai click sul pulsante Save and Close.



Pubblicando sull’account di Twitter creato il messaggio shutdown il computer viene spento, mentre pubblicando il messaggio restart il computer viene riavviato. Per il funzionamento del sistema, occorre che il computer da spegnere o riavviare sia collegato ad Internet e il programma aperto.
.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI