loading...

mercoledì 13 maggio 2009

Monitorare il tempo trascorso al PC



Come monitorare il tempo trascorso al PC

Quando stai davanti al computer perdi ore ed ore senza concludere mai nulla. Sai il perché? Non fare finta di non saperlo: al posto di lavorare, ti diverti a navigare su Internet e a chattare con tutti i tuoi amici. Devi però darti una mossa, non puoi restare un fannullone per tutta la vita.

Inizia ora a cambiare, installando sul tuo computer il programma gratuito ManicTime con cui puoi capire in che modo utilizzi il tuo PC ed ottimizzare i tuoi tempi. Utilissimo per le persone impegnate.

Collegati sul sito Internet di ManicTime e fai click sulla voce download presente nel menu. Nella pagina Web che si apre, fai click sulla voce here per scaricare il programma sul tuo computer.


Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Accetta quindi il contratto di utilizzo del programma, spuntando la voce I Agree, e fai click sul pulsante Next. Al termine fai click sul pulsante Finish.



Il programma inizia a registrare le informazioni sull’utilizzo del computer. Per visualizzare le informazioni registrate da ManicTime sull’utilizzo del computer, devi fare click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e selezionare la voce Open.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI