loading...

giovedì 7 maggio 2009

Impedire copia ed eliminazione dei file del PC




Vuoi impedire che i file del tuo PC vengano copiati ed eliminati senza il tuo consenso? M File Anti-Copy fa al caso tuo. Oltre ad impedire che i tuoi file vengano copiati ed eliminati, il programma evita inoltre che i file del tuo PC vengano rinominati e spostati senza il tuo consenso. Perfetto per proteggere i tuoi file!

Collegati sul sito Internet di M File Anti-Copy e fai click sul pulsante Download. Nella pagina Web che si apre, fai click sulla voce Download file per scaricare il programma sul tuo computer.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione. Nella finestra che si apre, fai click prima sul pulsante OK e poi sempre sul pulsante Avanti. Quando richiesto, fai click sul pulsante Installa per avviare il processo di installazione vero e proprio.

Al termine dell’installazione, togli il segno di spunta alla voce Visita il sito Internet del produttore e fai click sul pulsante Termina per avviare M File Anti-Copy. Nella finestra Enter Password …, che si apre, devi digitare nei due campi di testo presenti una password che sarà richiesta per accedere alle impostazioni del programma. Dopo averla digitata, fai click sul pulsante OK.

Per impedire la copia e lo spostamento dei file e delle cartelle del tuo PC, fai click sul pulsante Activate. Nella finestra che si apre, digita la password impostata in precedenza e fai click sul pulsante OK. A partire da questo momento in poi, i file e le cartelle del tuo PC sono sotto protezione. Viene impedita anche la copia di testi ed appunti. Per disattivare la protezione, fai click sul pulsante Deactivate.

M File Anti-Copy ci permette di impedire che alcuni file del nostro PC vengano rinominati o cancellati senza il nostro permesso. Per attivare questa protezione, fai click sul pulsante Enable Or Disable Protection nella finestra principale del programma. Dopo aver digitato la tua password ed aver fatto click su OK, fai click sul pulsante Add per selezionare i file da proteggere.

Per avviare la protezione, non ti resta che fare click sul pulsante Protect All. Puoi invece disattivare la protezione con il pulsante Unprotect All. I tuoi file sono al sicuro: quando la protezione è attiva, i file protetti, infatti, non potranno essere né cancellati né rinominati!

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI