loading...

mercoledì 13 maggio 2009

Scoprire la velocità della connessione ad Internet



Scoprire la velocità della connessione ad Internet

La tua connessione ad Internet è da un paio di giorni lentissima. Fai fatica ad aprire anche il più semplice dei siti in cui si può imbattere su Internet! Devi assolutamente scoprire cosa succede: probabilmente si tratta di un problema del fornitore della tua connessione Internet.

Per accertarti della reale presenza di problemi, puoi scoprire la velocità della tua connessione ad Internet utilizzando il servizio online Speedtest, il quale sottopone la tua connessione a severi test e, in una manciata di secondi, ti fornisce risultati estremamente dettagliati.


Tutto quello che devi fare per scoprire la velocità della tua connessione ad Internet è collegarti sul sito Internet Speedtest e cliccare sul pulsante giallo Begin Test che compare una volta posizionato il cursore del mouse sulla voce START TEST TO RECCOMENDED SERVER.



A questo punto, non ti rimane che attendere qualche secondo affinché il test venga portato correttamente a termine. I risultati del test sono quelli indicati nelle due voci Download e Upload. Facendo click sul pulsante blu Copy Direct Link che trovi nella parte bassa della pagina, potrai ottenere il collegamento ad un’immagine di riepilogo che contiene i risultati delle prove effettuate.

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI